Autore Topic: HELP !! Thunderbird 3 non visualizza più i messaggi scaricati  (Letto 12004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: HELP !! Thunderbird 3 non visualizza più i messaggi scaricati
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2010 18:12:12 »
Ciao, rommy.
Qui trovi la versione 2.0.0.23:  ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/ .

Per la tua momentanea retrocessione, devo confessare che temevo anche io dei (comprensibili e giustificati) comportamenti simili degli utenti di Thunderbird 2.x.  :(
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010 21:22:45 da Underpass »

Offline rommy

  • Post: 2
Re: HELP !! Thunderbird 3 non visualizza più i messaggi scaricati
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2010 21:15:13 »
Ciao, rommy.
Qui trovi la versione 2.0.0.23:  ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/ .

Per la tua momentanea retrocessione, devo confessare che temevo anche io dei (comprensibili e giustificati) comportamenti simili degli utenti di Thunderbird 2.x.  :(

Ciao Miki64,
grazie dell'indicazione: ci riprovo con un setup ex-novo, sperando di non incappare nei problemi dell'upgrade. :)
Infatti tentando l'upgrade 19->23 la procedura si arresta con un pop-up che segnala  l'impossibilità di aggiornare un componente. Di fatto si entra in un loop che sono costretto ad arrestare con il Task Manager killando il processo. Se rilancio di nuovo Thunderbird, visto che la procedura non è stata completata, rientro nel loop.  :shock:

Scarico e rifaccio il setup incrociando le dita  :roll:

bye
Così ho risolto rifacendo il setup della ve
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010 21:23:02 da Underpass »

Offline gusi

  • Post: 4
HELP !! Thunderbird 3 non visualizza più i messaggi scaricati
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2010 07:27:10 »
Ciao a tutti sono un neo iscritto.

Scusate l'intrusione ma credo di avere il problema di tutti quelli che hanno scaricato la nuova versione di Thunderbird. Quanto mai !!!

H E L P ! come si fa a tornare indietro e reinstallare la precedente ? sono disperato, avevo più account tutti spariti e reso unico uno solo di questi, cartelle che non si rinominano ecc., cartelle doppie insomma molte delle cose che avete già detto più altre.

Esiste una sorta di link da qualche parte dove ti manda a un tasto download della precedente che fa tutto o bisogna farlo step by step seguendo un certo percorso ?

Grazie anticipatamente a chi avrà la voglia e pazienza di rispondermi
_____________________________________________________________________ ____


ok risolto mi sembra di rivivere ! prossimo up-grade da fare con le molle grazie lo stesso
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2010 07:49:55 da gusi »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.