Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema Login automatico firefox 3.5.6  (Letto 1099 volte)

Offline enrix

Problema Login automatico firefox 3.5.6
« il: 19 Dicembre 2009 14:02:26 »
Salve ragazzi vi scrivo perchè ho un problema con il browser. Da quando ho aggiornato all'ultima versione 3.5.6 non riesco piu ad accedere automaticamente ai siti che avevo salvato il login. Prima quando cliccavo sullo spazio per il login, comparivano in automatico username e password. Ora provando, devo scrivere manualmente l'username e poi mi da la pass in automatico. Come posso risolvere per tornare come prima? Grazie anticipatamente  :fx:

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema Login automatico firefox 3.5.6
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2009 17:35:30 »
Ciao, prova a vedere se questo articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.com/it/kb/I+dati+di+accesso+ai+siti+web+non+vengono+memorizzati

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline enrix

« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2009 19:49:00 »
ciao grazie per la risposta...si nella modalità provvisoria non mi da questo problema..come mai?

Offline enrix

« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2009 20:01:27 »
ho trovato il problema...è la google toolbar che mi da questo problema, perchè disattivandola il problema non mi si ripropone...strano però..sono l'unico

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2009 20:07:56 »
No, non sei l'unico. :wink:
Le toolbar in genere vanno spesso in conflitto con Firefox e la Google toolbar è una di quelle che ha creato sempre molti problemi.

Offline enrix

« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2009 20:16:31 »
quindi mi conviene disinstallarla? fino ad ora non mi aveva mai causato problemi...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2009 20:39:30 »
Sinceramente non l'ho mai utilizzata (non ne sento proprio il bisogno) forse è possibile configurarla in qualche modo per
non farla entrare in conflitto con Firefox ma non ho la minima idea se sia fattibile.

Magari qualcun altro potrà darti maggiori ragguargli. :wink:

Eventualmente potresti provare a installare la Googlebar Lite che da quel che mi risulta è meno invasiva
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=429