Ciao a tt
Ho letto la discussione e purtroppo anch'io dopo l'aggiornamento del 15 corrente mese ho avuto problemi con
QUESTO forum. Ho provato con la modalita provvisoria come descritto e anche se nn crescia più c'è comunque un poblema, in praica in basso si attiva e disattiva una barra di scorrimento come quella laerale è praticamente intermittante finche ( in modalità normale) dopo qualche minuto si blocca tutto.
Un altro problema anche se nn grave mi salva sempre le pagine dei siti in cui sono al momento della chiusura, prima me lo chiedeva ora quando riavvi il firefox ti ritrovi con le vecchie pagine, nn è un grosso problema ma è fastidioso.
In ogni caso a voler essere onesti ho provato anche con l'explorer e anche se nn dà lo stesso problema dopo un pò navigando nel forum si blocca comunque, quindi il problema potrebbe essere anche di altra natura, c'è da dire che dopo l'aggiornamento di firefox al riavvio del PC si è attivata una finestra per l'aggiornamento dell'adobe flash, cosa che nn mi era mai capitata di solito la richiesta perveniva sempre con browser aperto.
Spero possiate dirmi le vostre impressioni e magari aiutarmi nel frattempo provo a disinstallare il nuovo flash. Ciao a tt