24 Novembre 2024 09:09:00
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
e non lascia il file di testo che indica la non presenza di virus.
Citazione da: iacchie non lascia il file di testo che indica la non presenza di virus. e chi ha detto che non puoi farlo in AVG? Email-scanner, Configure, sezione e-mail scanning, togli la spunta a Certify-mail; puoi anche abilitarla solo per le mail con allegati.
Citazione da: flodCitazione da: iacchie non lascia il file di testo che indica la non presenza di virus. e chi ha detto che non puoi farlo in AVG? Email-scanner, Configure, sezione e-mail scanning, togli la spunta a Certify-mail; puoi anche abilitarla solo per le mail con allegati.grazie 1000 flod, non lo sapevo
Il Norton scandisce tutte le email in arrivo e in uscita da tb con la sua bella iconcina tranquilla..ma naturalmente non piacerà a nessuno.. tutti con i loro freeware..
Citazione da: maxtncontrollo di protezione all'avvio --> posta elettronica (metti su elevata) --> personalizza --> metti la spunta su controlla posta in arrivo.per controllare se funziona: (sempre nel menu personalizza posta elettronica) nella finestra "avanzate" metti la spunta sulla voce mostra l'icona sulla barra quando viene esaminata la posta e prova a scaricare un nuovo messaggio.l'ho fatto ma nn va lo stesso, anzi, anche se lancio tb, nella schermata di avast c'è scritto che il provider (di posta elettronica) sta aspettando l'avvio di un sottosistema,come a dire che avast nn capisce che tb è 1 programma di posta... che faccio x dare 1 svegliata ad avast???
controllo di protezione all'avvio --> posta elettronica (metti su elevata) --> personalizza --> metti la spunta su controlla posta in arrivo.per controllare se funziona: (sempre nel menu personalizza posta elettronica) nella finestra "avanzate" metti la spunta sulla voce mostra l'icona sulla barra quando viene esaminata la posta e prova a scaricare un nuovo messaggio.
Potresti fornire qualche particolare in più ?Per esempio con quale account ti succede, versione di tb ecc.Per intanto prova a dare una letta qui:http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=4576