ciao a tutti,
non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda e quindi posto qui sperando in qualche aiuto!
Ho sviluppato un applicazione in ASP.NET, e utilizzo un file Javascript per riempire dinamicamente dei div con il contenuto elaborato sul server a seguito di un click.
quindi sto usando AJAX.
il fatto è che io ho programmato una funzione Javascript in modo che sequenzialmente mi esegua prima una funzione e poi un'altra, che devono necessariamente essere eseguite in quest'ordine.
quindi ho la funzione:
function ricerca()
{
popolaRisultati();
popolaDocumento();
}
function popolaRisultati(){ FA QUELLO CHE DEVE FARE CON AJAX}
function popolaDocumento(){ FA QUELLO CHE DEVE FARE CON AJAX}
bene, il problema è che quando eseguo su IE e su Chrome tutto funziona come deve, invece su Firefox mi fa eseguire sempre prima la funziona popolaDocumento() e poi la funzione popolaRisultati(), a meno che io non inverta l'ordine delle funzioni! cioè sembra che legga le funzioni da eseguire al contrario! infatti se inverto l'ordine funziona bene! solo che poi non funziona più in IE nè su Chrome che invece eseguono le funzioni in base a come sono scritte, sequenzialmente.
c'è qualcosa di strano oppure Firefox ha una gestione delle chiamate alle funzioni Javascript che fa questo gioco? non capisco.
Aiuto!
Grazie!
Pablo.