Visto che la discussione è stata chiusa,forse perchè non ho parlato bene del nuovo aggiornamento di FF,sono riuscito a trovare quale versione era la precedente,cioè 2.0.0.16 che già funzionava come funzionava,ora ho la 3.0.0.5 che va anche peggio,anyway rebus sic stantibus...
Quando cerco di riavviare quest'ultima versione non c'è verso di visualizzare alcunchè,non appena digito una pagina appare la scritta"Completato"in basso a sinistra e la pagina completamente bianca,tento di ricaricarla,pagina bianca e"Completato",la ri-digito,pagina bianca e"Completato",provo a digitarne un'altra,pagina bianca e"Completato",cerco su Google la lettera A,per vedere se sia un problema che i miei siti web siano qualcosa di introvabile,pagina bianca e"Completato",finchè mi arrendo e riavvio il PC,poi rifaccio il tutto,pagina bianca e"Completato",a questo punto che dire,se non TENETEVELO il vostro Firefox?
Ah,per la cronaca,Internet Explorer funziona al primo colpo,adesso sono entrato tramite FF dopo cinque riavvii.
Morale,dalla vecchia versione ho perso tutto,la nuova versione funziona una volta si e dieci no.
Non cerco aiuto,tanto ho deciso di cambiare browser,tuttavia se vi va di esercitarvi a trovare la soluzione,fate pure,di certo non posso ritenermi soddisfatto,dato che grazie a FF a momenti perdo il posto di lavoro.