Autore Topic: Impossibile navigare dopo l'aggiornamento alla versione 3.5.5  (Letto 1164 volte)

Offline Akane86

Ciao scusate non sono esperta in queste cose e magari sbaglierò anche a descrivere il mio problema scusatemi già da ora.
Io usavo la versione vecchia di firfox più precisamente 3.5.1 e dato che dovevo fare pulizia nel pc ho disinstallato questa versione e ho fatto che installare la nuova ossia firefox 3.5.5 e fin qui tutto bene solo che da alcuni giorni non mi fa più caricare nessuna pagina come se non avessi internet per farmi capire meglio posto una foto di quello che mi dice ho provato anche a disistallarlo e cancellare sia i segnalibri che le estensioni e le applicazioni che avevo installato tutto quanto ma pur installandolo nuovamente mi fa lo stesso problema come mai? Cosa posso fare? Sono andata a vedere le impostazioni di protezione del mio pc compreso il firewall ed è attivo cioè tutto regolare allora perché non riesco a connettermi? Il mio sistema operativo e XP professional nel caso servisse e faccio presente che oltre a firefox uso anche explorer come browser e questo mi funziona correttamente facendomi caricare le pagine e quindi navigare in rete. Qualcuno potrebbe aiutarmi su cosa fare? Perché mi piace molto firefox l'ho sempre usato e mi trovo benissimo e non vorrei per questo non poterlo usare più =(
Grazie ancora per l'aiuto e la pazienza ^^

edit Underpass: modificato il titolo (era: Problema versione 3.5.5 di firefox)
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2009 20:16:16 da Underpass »

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Problema versione 3.5.5 di firefox
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2009 17:41:04 »
Il firewall usi quello di Windows?

In tal caso prova a cancellare fra le eccezioni quella relativa a Firefox.
Teoricamente al primo tentativo di accesso ti dovrebbe chiedere di ricrearla.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2009 18:59:00 »