Secondo me come già detto in altra discussione, siamo più "sintonizzati" che mai.
Prima di rientrare a casa dal mio studio mi sono letto gli articoli mancanti e mentalmente avevo tradotto questo e altri tre (due sulla finestra dei download e uno sui link che non si aprono in Firefox...).
Veniamo a noi, alcuni dubbi e alternative
o nella barra di stato può comparire la notazione "Completato" per una pagina vuota.
pur mostrando una pagina vuota/nonostante la pagina risulti vuota
Se nel caricamento dei siti web si stanno riscontrando problemi diversi da quelli descritti in precedenza, leggere l'articolo Error loading websites per cercare di risolvere l'errore.
per cercare di risolvere l'errore leggere l'articolo ((Error loading websites)).
spesso la reimpostazione dei permessi relativi a Firefox basta a risolvere il problema.
è sufficiente per la risoluzione del problema (per risolvere il problema).
Non tutte le varianti del trojan Vundo...
nell'articolo "Come capire se un malware..." mi avevi fatto mettere "trojan horse"
Esistono inoltre forum specializzati in problemi di rimozione di virus...
sono d'accordo sul fatto di mettere siti italiani ma se lasci questi dovresti mettere
"Esistono inoltre forum (in inglese/in lingua inglese) specializzati, ecc. ecc."
Per il link iniziale "Vundo" hai lasciato di proposito la pagina di wikipedia inglese?