Autore Topic: Impossibile creare evento o attività  (Letto 7274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reherd

  • Post: 343
Re: Impossibile creare evento o attività
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2010 22:41:54 »
Puoi provare a cancellare i file relativi ai calendari di Lightning nel profilo prima di reinstallare:

- storage.sdb (direttamente nella cartella del profilo)
- local.sqlite  (nella cartella calendar-data)

(fanne una copia prima di cancellarli e cancellali con TB chiuso).
Poi ci sono dei file che contengono delle impostazioni, ma queste sono assieme alle impostazioni di Thunderbird e comunque credo che non contino nulla.

La cartella di Lightning invece, sempre dentro al profilo, è:
extensions\{e2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103}
ma questa di dovrebbe cancellare quando disinstalli Lightning.

Comunque, tanto per escludere altro, su un nuovo profilo si installa e funziona correttamente o no?

Offline mommarco

  • Post: 7
Re: Impossibile creare evento o attività
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2010 10:12:02 »
niente da fare. Ho provato tutto quello che mi è stato detto ma niente da fare.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.