Autore Topic: Cartella bookmarks e cronologia  (Letto 852 volte)

Offline willy50

Cartella bookmarks e cronologia
« il: 17 Novembre 2009 22:19:34 »
Per non so quale problema, il mio pc non visualizza niente sul monitor, ma prima di portarlo da un tecnico ho estratto l'hard disk e tramite un box esterno l'ho collegato ad un altro computer per fare una copia dei file importanti.
Tra le tante cose da salvare volevo mettere al sicuro anche le cartelle dei "bookmarks" e della cronologia con i link di navigazione non ancora salvati, ma purtroppo non riesco a trovarle, o meglio penso di aver trovato solo i bookmarks  ma all'interno non c'e niente.
Delle cartelle places.sqlite e cookies.squlite neanche l'ombra.
grazie

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Cartella bookmarks e cronologia
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2009 00:15:27 »
Dove hai cercato quei file (non cartelle) ?
Cosa hai trovato di preciso ?
Cookies.sqlite, io lo lascerei stare, rifai il login che fa bene cancelare i cookie di tanto in tanto.

Ciao

Offline willy50

« Risposta #2 il: 18 Novembre 2009 01:13:06 »
Scusa Gialloporpora forse non hai fatto attenzione a quello che ho detto, cioe
che l'hard disk con tutto il sistema operativo , con tutti i programmi e quindi anche con Mozilla l'ho tolto dal computer che lo utilizzava [perchè questo non funziona ed ha bisogno di essere aggiustato] e dopo averlo inserito in un Box esterno l'ho collegato ad un altro computer, per poter salvare tutti i file importanti e quindi anche i bookmarks e la cronologia con tutti i links non ancora registrati.
ciao

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2009 11:33:06 »
Tutti i dati importanti di Firefox (Bookmarks, Cronologia, password, eccezioni, ecc..) li trovi nella cartella profilo.