Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: avvio di firefox  (Letto 521 volte)

avvio di firefox
« il: 16 Novembre 2009 13:37:39 »
scusate.. non sono un grande esperto...
Non mi si avvia firefox.. al massimo compare una prima pagina iniziale che, se malauguratamente chiudo, non mi si avvia più... alcune volte dopo aver riavviato il pc più e più volte il tutto diventa normale..può essere un problema della macchina?
Chi mi dà una mano.. grazie..
                                           Angelo

P.S. mi diventa difficile entrare nel forum anche... se magari mi mandate una piccola mail......  grazie ancora    adellorco @ alice . it
« Ultima modifica: 16 Novembre 2009 13:44:37 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: avvio di firefox
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2009 13:46:06 »
Non forniamo supporto privato, mi spiace.

Fai partire la tua ricerca da qui
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+non+si+avvia
anche se i sintomi sono tutti di un sistema operativo (e non di un browser) compromesso.
Con IE la connessione ti riesce?

Re: avvio di firefox
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2009 13:57:36 »
Non forniamo supporto privato, mi spiace.

Fai partire la tua ricerca da qui
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+non+si+avvia
anche se i sintomi sono tutti di un sistema operativo (e non di un browser) compromesso.
Con IE la connessione ti riesce?
Non uso  internet explorer..comunque ho provato e si connette..ma anche con firefox in una prima pagina si connette ..ma non mi dà pagine aggiuntive;.il problema è vecchio,ma di solito bastava che riavviassi per superarlo  da quando ho scaricato la versione 3.5.5 è peggiorato;non sono molto esperto oltre che avnti con gli anni :)  cerco di seguire il tuo consiglio partendo dalla pagina che mi segnali..grazie.