Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: mancata apertura di nuova finestra  (Letto 481 volte)

Offline aglo1952

mancata apertura di nuova finestra
« il: 12 Novembre 2009 18:09:11 »
Qualcuno mi sa dire da che può dipendere il fatto che non riesco ad aprire più di una finstra alla volta?  Ho provato a ricercare nel forum, ci sono problemi simili ma non questo specifico. Ho anche attivato nell'opzione SCHEDE 'apri in una nuova finestra' ma l'unica cosa che riesco è aprire solo nuove schede. Ho parecchie estensioni ma non so se dipende da qlcuna di queste. Grazie

Offline michro

• Moderatore
Re: mancata apertura di nuova finestra
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009 18:49:20 »
Visto che non siamo ancora dotati di sfera di cristallo perchè non fornisci qualche informazione in più come scritto qui?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0  :wink:

Se poi dici di avere parecchie estensioni forse la causa del problema è proprio in un'estensione e/o tema installati nel tuo Firefox
ma non sapendo quali sono... prova ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) e verifica se il problema persiste.
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")