Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Firefox si chiude inaspettatamente quando si visualizzano i video di YouTube  (Letto 5114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Se miki vuole aggiungere si faccia avanti. :wink:

Volevo solo segnalare come i francesi traducono "Firefox ci chiude inaspettatamente"...

Plantage de Firefox  :P

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Citazione
Per verificare se la chiusura inaspettata del programma è causata dal conflitto con un'estensione, provare ad avviare la Safe Mode di Firefox:
"La" Safe Mode? "Il" Safe Mode? Scusami, michro, ma non mi piace questo, io preferirei:
Citazione
Per verificare se la chiusura inaspettata del programma è causata dal conflitto con un'estensione, provare ad avviare Firefox in Safe Mode

Poi: lasciamo l'inglese o mettiamo  l'italianissima "modalità sicura"?

Altra cosa:
Citazione
#  Per reinstallare Flash, visitare con Firefox la pagina di download di Adobe Flash Player.
# Fare clic sul pulsante Accetta e installa ora per scaricare il file per l'installazione.
# Dopo averlo scaricato, fare doppio clic sul file d'installazione e seguire le istruzioni a video.
# Riavviare Firefox.
Dubbio: bisogna essere loginati come Administrator su Windows per fare questo? Ho il sospetto di sì*, ma non ne sono sicuro (nel caso, occorrerebbe scriverlo perché non è specificato).

Ciao.


-------------------
*Con le versioni MozUp è così, ho provato io un paio di volte dopo gli aggiornamenti di Flash, su una macchina dove sono un semplice User.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2009 15:04:00 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Guarda che Safe Mode è così perchè l'articolo non è ancora stato approvato, poi dovrebbe automaticamente convertirsi in Modalità provvisoria. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Già, è vero, scusami.... Avevo dimenticato che quello era un link che si aggiorna.   :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
 :wink:
Comunque se preferite che diventi
"provare ad avviare Firefox in Modalità provvisoria"
anziché
“provare ad avviare la Modalità provvisoria di Firefox"
fate un fischio che modifico.

Per la questione "Administrator su Windows" non ho cognizione di causa.
Fate sapere come devo agire sull'articolo. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
Dubbio: bisogna essere loginati come Administrator su Windows per fare questo? Ho il sospetto di sì*, ma non ne sono sicuro (nel caso, occorrerebbe scriverlo perché non è specificato).

Qualunque operazione di installazione (anche la stessa installazione di Firefox) deve essere effettuata con un'utenza che abbia pieni privilegi sul sistema  - a voler essere pignoli non è solamente l'utente Administrator ma un utente appartenente al gruppo Administrators

Diciamo che o è un falso problema o dovrebbe essere scritto in tutti gli articoli della Knowledge Base. ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Quindi, lo saltiamo a piè pari?

Per la questione dell'avvio in modalità provvisoria, quale formula va meglio?

Così poi se non ci sono altri QA lo modifico e lo approvo. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Metti

Codice: [Seleziona]
..avviare Firefox in ((Safe Mode|modalità provvisoria))
per il semplice fatto che il maiuscolo non lo utilizziamo alla American way ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Fatto.

Resto in attesa di approvazione. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Pubblicata

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Denghiù. :wink:

Articolo aggiunto ai sommari.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.