Autore Topic: installazione tramite sms 2003  (Letto 1008 volte)

Offline maxolino

installazione tramite sms 2003
« il: 04 Novembre 2009 13:54:11 »
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano e sto cercando di installare sulla nostra piccola azienda FIREFOX, in particolare la versione 3.5.4; visto che noi abbiamo il sistema SMS 2003, sto provando ad installare FIREFOX da riga di comando con un Adverisement. dopo aver scompattato il pacchetto di firefox e messo in una share sul mio server, applico la seguente riga di comando: setup.exe /s /q . L' effetto che ottengo è che sul client mi viene copiata correttamente la cartella di installazione in cache, ma poi non parte il setup.exe. C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza e saprebbe darmi qualche indicazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti,
Massimiliano

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: installazione tramite sms 2003
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2009 15:49:38 »
Benvenuto.
E' buona norma cercare nel forum prima di aprire nuove discussioni. Ti invito quindi a farlo dando come parametri di ricerca (tanto per suggerire) "Firefox silent", troverai certamente ciò che più può tornarti utile.

Buon lavoro ;)

Offline maxolino

« Risposta #2 il: 05 Novembre 2009 15:17:29 »
Buona sera, grazie della risposta; ma se lei verifica attentamente non c'è specificato niente in merito alla riga di comando d'installazione.

Grazie ancora
saluti Massimiliano

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2009 15:37:49 »
Ne trovo due dove si parla di questo argomento:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41690
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41810

Sicuro sicuro che da queste due non ci sia nulla che possa aiutarti anche se non specificatamente dedicata a SMS 2003?