20 Gennaio 2025 12:23:51
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Metodo più o meno sbagliato. Sicuro che non ci sia alcun processo di Firefox in Task Manager?
In realtà è una casistica anomala (la tua), quindi dubito possa trattarsi di bug a livello "mondiale" da dover comunicare a tutti
C'è una novità...Non avendo avuto tempo di disinstallare Firefox (volevo fare un back up prima, non si sa mai ) all'improvviso facendo partire il browser mi installa l'aggiornamento ma mi indirizza ad una pagina di Adobe flash player dicendomi che x installare correttamente l'aggiornamento dovevo scaricare l'ultima versione di Adobe. Acconsento e nel contempo mi trovo anche questo componente aggiuntivo:Tutto ok?
Oggi pomeriggio il mio amato Firefox mi indicava di aver scaricato un aggiornamento (non ho fatto in tempo a vedere la versione, l'ultima da me installata con successo è la 3.5.3)
Ciao, anch'io naturalmente senza polemica ok?
Nell'altra discussione affermiCitazioneOggi pomeriggio il mio amato Firefox mi indicava di aver scaricato un aggiornamento (non ho fatto in tempo a vedere la versione, l'ultima da me installata con successo è la 3.5.3)Era un aggiornamento di Firefox o del componente aggiuntivo di Adobe?
Non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che un aggiornamento di una versione di Firefox viaggi a braccetto con l'aggiornamento di un componente aggiuntivo e soprattutto che reindirizzi ad una pagina Adobe.