Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi con il salvataggio dei dati nei form  (Letto 568 volte)

Offline joe_abruzzi

problemi con il salvataggio dei dati nei form
« il: 29 Ottobre 2009 16:37:07 »
ho un problema con firefox (aggiornato alla versione 3.5.4) nel salvataggio dei dati nei moduli, mi spiego meglio, per alcuni siti non mi salva le credenziali di accesso tipo il codice per accedere all'area magic della gazzetta. il problema si verifica solo su questo computer quindi penso sia un problema di impostazioni nel profilo. il sito gazzetta e gli altri che danno problemi non sono nelle eccezioni per le password salvate. su entrambi i computer ho fatto modifiche in about:config. qualcuno mi può aiutare?

Offline michro

• Moderatore
Re: problemi con il salvataggio dei dati nei form
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2009 16:43:35 »
Ciao, se ho capito bene il tuo problema prova a leggere l'articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/I+dati+di+accesso+ai+siti+web+non+vengono+memorizzati

Offline joe_abruzzi

« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009 17:11:01 »
l'avevo già letto, ma non ho risolto. forse c'è qualcosa in about:config che posso modificare?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009 17:15:16 »
Se non sono completamente rimbambito dal lavoro (probabile :wink:) vedi se il problema è lo stesso http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41747.msg265790#msg265790

Se invece sono completamente rimbambito non entro nel merito delle modifiche che hai fatto in about:config e attendiamo qualche altro parere. :wink:

Fai sapere.
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009 17:20:09 da michro »