Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Possibile regolare velocità scorimento segnalibri barra dei menù?  (Letto 641 volte)

Offline patrick25

Ciao a tutti,

mi interesserebbe aumentare la velocità di scorrimento dei segnalibri quando ci si pone con il mouse sulle piccole freccine alto-basso in "Segnalibri" della barra dei menù.
Esiste un modo?

Grazie a chi mi aiuterà!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Possibile regolare velocità scorimento segnalibri barra dei menù?
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2009 18:00:01 »
Io quando mi posiziono su una cartella dei segnalibri l'apertura della sotto-cartella è immediata ... ... possibile che non ti basti il valore di default?

Offline patrick25

« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2009 23:39:33 »
Ehm ... io mica ho scritto che l'apertura delle sottocartelle è lenta ... io ho chiesto se c'è un modo affinchè quando clicco su "Segnalibri" (nel menù in alto, dove c'è anche "File", "Modifica", "Visualizza", ...) e mi si apre la striscia verticale di tutti i segnalibri, quando mi posiziono sulla piccola freccetta verso l'alto (nella parte superiore, per risalire nell'elenco) e verso il basso (in fondo alla striscia con i segnalibri, per vedere quelli che non  cistanno nella prima schermata) la velocità di tale scorrimento sia maggiore di quella che è.

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009 11:35:12 »
Mah.. giusto per curiosità, quanti Segnalibri hai?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2009 12:50:58 »
e mi si apre la striscia verticale di tutti i segnalibri, quando mi posiziono sulla piccola freccetta verso l'alto (nella parte superiore, per risalire nell'elenco) e verso il basso (in fondo alla striscia con i segnalibri, per vedere quelli che non  cistanno nella prima schermata) la velocità di tale scorrimento sia maggiore di quella che è.

ecco mi ero perso questo passaggio, hai una lista talmente corposa di cartelle di segnalibri che è necessario scorrere in basso e in alto... scusami :P