Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: impossibile trovare il punto d'ingresso js SaveRegExpStatics  (Letto 1330 volte)

Offline pukka

salve a tutti, ho un problema, quando apro il browser di mozilla per collegarmi, mi si apre questa finestra con scritto: impossibile trovare il punto d'ingresso js SaveRegExpStatics della prcedura nella libreria di collegamento dinamico js3250.dll. dal momento che nn mi fa accedere ad internet con mozilla vorrei sapere come faccio per ripristinare o cmq per riutilizzare tranquillamente mozilla.  grazie a tutti

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: impossibile trovare il punto d'ingresso js SaveRegExpStatics
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2009 12:19:18 »
Solitamente è un malware che cancella il file js3250.dll

Controlla se in C:\Windows\System32\ c'è un file chiamato ipv6monl.dll (attenzione perché c'è anche il file ipv6mon.dll che è originale di Windows, non li confondere!).

Se il file ipv6monl.dll è presente cancellalo, quindi reinstalla Firefox. Tutto dovrebbe tornare a funzionare.

Comunque, se le cose stanno come te le ho prospettate sopra, hai il computer infettato da un malware, quindi credo che sia urgente che tu faccia una scansione approfondita del tuo sistema con un buon antivirus e un buon antispyware.

Ciao :)

Offline pukka

Re: impossibile trovare il punto d'ingresso js SaveRegExpStatics
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2009 12:45:17 »
 grazie tante ma il file ipv6monl.dll non è presente quindi che faccio?