20 Gennaio 2025 09:34:27
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Personalmente ho trovato quel pulsante insopportabile un secondo dopo averlo visto.Appena trovato come toglierlo ho scritto questo post:http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=17028.msg252976#msg252976Non capisco perchè non si renda possibile eliminare tutti questi orpelli via via aggiunti all'interfaccia semplicemente da visualizza -> barra degli strumenti -> personalizza.
Non capisco perchè non si renda possibile eliminare tutti questi orpelli via via aggiunti all'interfaccia semplicemente da visualizza -> barra degli strumenti -> personalizza.
CitazioneNon capisco perchè non si renda possibile eliminare tutti questi orpelli via via aggiunti all'interfaccia semplicemente da visualizza -> barra degli strumenti -> personalizza.Personalmente non uso quel pulsante (spesso uso la combinazione CTRL+T) , ma credo che sia semplicemente per abitudine. Obiettivamente è più semplice fare un clic su quel pulsante che il doppio clic sulla barra delle schede o aggiungere un tasto sulla barra degli strumenti.