Autore Topic: Firefox carica all'infinito  (Letto 2874 volte)

Offline maxmeridio

Firefox carica all'infinito
« il: 21 Ottobre 2009 10:11:07 »
Salve a tutti sono nuovo del forum ma non del browser versione 3.5.3, che fino a poco tempo fà ritenevo uno dei migliori.

Ora però è un po di tempo che è lentissimo, quando provo a caricare i siti impiega molto tempo, ho provato a cancellare tutto, installarlo di nuovo...ma niente.

Ho eliminato anche tutti i plug-in che credevo non servivano, ho anche modificato qualche parametro con about:config......sono disperato e non voglio passare a IE o Safari !!!! :x

Vi ringrazio in anticipo !!!

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox carica all'infinito
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2009 10:45:20 »
Purtroppo non ci hai dato informazioni sufficienti sulle caratteristiche software della tua macchina (plugins, estensioni, firewall, antivirus, antispyware, programmi che girano in contemporanea con Firefox, eccetera).

Comunque prova a far partire le tue ricerche da qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35164.0#post_Troubleshooting
e non metterti a seguire guide altrui di ottimizzazione dei parametri tramite about:config.

Offline maxmeridio

« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2009 11:50:43 »
SO win XP service pack 3,  questi sono i plug-in http://yfrog.com/7hpluginrj, estensioni java quick starter, Internet antivirus Kaspersky 7.0 (Firefox ha tutti ipermessi).

Eventualmente come potrei cancellarlo definitivamente per poi installarlo di nuovo !

C'è una procedura per riportarlo allo stadio iniziale about:config ?

Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2009 11:52:26 »
Attenzione a KasperSky. Nonostante tutte le certezze (Firefox autorizzato e simili) molte volte quel programma continua a combinare danni e mettere i bastoni tra le ruote al browser. Prova a cercare il suo nome nel forum, dovresti poter avere accesso a decine di discussioni riguardanti problematiche di Kaspersky (liscio o Internet Security) le quali impostazioni bloccano il corretto funzionamento del browser ;)