Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Due problemi con mozilla (Credo dovuti a Flash Player)  (Letto 684 volte)

Offline vinbo

Due problemi con mozilla (Credo dovuti a Flash Player)
« il: 16 Ottobre 2009 01:36:16 »
Salve, sono nuovo di questo forum. Siccome mi sto scervellando ma non trovo soluzione per due problemi chiedo aiuto a voi che siete molto piu esperti: 1- quando lascio un video youtube in pausa e vado per aprire un mp3 con WMP o con VLC non me lo legge(lo fa con Firefox ma anche con Opera) il problema credo sia dovuto a un conflitto di flash player, dato che quando disattivo flash player tutto va apposto(ho gia disinstallato e reinstallato il plugin seguendo tutte le istruzioni, ma niente) è possibile...? come lo risolvo??. 2- Quando sono su Facebook e un amico mi apre la chat, mozilla mi cambia le impostazioni dello schermo da vista aero a vista basic.
Vi prego di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2009 16:57:39 da vinbo »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Due problemi con mozilla (Credo dovuti a Flash Player)
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2009 17:03:49 »
Magari se ogni tanto lasci uno spazio tra una frase e l'altra ed un paragrafo e l'altro fai un favore alla vista altrui :D

Andiamo per punti:

Punto 1: non hai dato dettagli, ciò è male:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Punto 2:
Salve, sono nuovo di questo forum. Siccome mi sto scervellando ma non trovo soluzione per due problemi chiedo aiuto a voi che siete molto piu esperti: 1- quando lascio un video youtube in pausa e vado per aprire un mp3 con WMP o con VLC non me lo legge(lo fa con Firefox ma anche con Opera) il problema credo sia dovuto a un conflitto di flash player, dato che quando disattivo flash player tutto va apposto(ho gia disinstallato e reinstallato il plugin seguendo tutte le istruzioni, ma niente) è possibile...? come lo risolvo??.
Se te lo fa anche con Internet Explorer hai fatto bingo, il problema potrebbe ampiamente essere ricondotto a qualche problema o mancanza del sistema operativo, certo non di Firefox nello specifico, in tal caso non possiamo esserti di aiuto, ti invitiamo a contattare un forum di supporto generico come HTML.it / WinTricks o WinInizio.

Citazione
2- Quando sono su Facebook e un amico mi apre la chat, mozilla mi cambia le impostazioni dello schermo da vista aero a vista basic.
Vi prego di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

Vale come sopra, se anche in questo caso c'è un altro browser che replica lo stesso comportamento possiamo aiutarti molto molto poco. Io con Vista e Aero attivato non ho questo tipo di problema con Firefox ;)

Ciao!

Offline vinbo

Re: Due problemi con mozilla (Credo dovuti a Flash Player)
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2009 17:21:56 »
ops...scusa...uso:
windows vista service pack2
software antivirus avast
mozilla 3.5.3

proverò a vedere anche in altri forum...grazie mille. Gentilissimo :wink: