Ciao a tutti ^^
Sono qui con un problema che sembra essere più unico che raro (visto che non ho trovato altre discussioni a riguardo), o quantomeno decisamente bizzarro...leggo di molte persone che chiedono come togliere dalla barra degli indirizzi segnalibri e cronologia, e io sono qui per chiedere l'esatto contrario:
Come ripristinare i segnalibri e la cronologia nella barra degli indirizzi?Partendo dal fatto che
le opzioni della Privacy sono corrette (ho selezionato "visualizza suggerimenti da cronologia e segnalibri") e che non ho mai cercato di nasconderli con linee di codice, o Userscript o GreaseMonkey, il comportamento della barra è bizzarro perchè mostra solo alcuni (pochi) risultati della cronologia apparentemente scelti a caso, ossia non in ordine cronologico di visita ( es. ho appena visitato un blog e una volta tornato a google se inizio a scrivere il nome del blog non appare nulla) e nessun segnalibro. Solo una volta raggiunta la pagina che avevo salvato allora si accende la stellina gialla....
Ho
installate l'estensioni Cybersearch (che però non mi ha mai dato problemi) ma anche provando a disattivarla la situazione non cambia.
Ho installato anche
lo script "Firefox: Locationbar^2: CSS mods" ma non mi ha mai creato problemi di sorta.
L'unica cosa che potrei aver fatto è stata
riorganizzare i segnalibri manualmente qualche settimana fa, cancellando quelli vecchi e mettendo i rimanenti in ordine alfabetico... non so se magari possa essere stato questo "rimpastamento" a sconvolgere così Firefox, ma sinceramente lo trovo improbabile...
Dato che però tutte le soluzioni a cui ho pensato mi sono sembrate assurde o sbagliate, vorrei chiedere consiglio a voi..chissà, magari sto sbagliando qualcosa io oppure c'è qualcosa che non so (probabilissimo...
)
ah, uso Firefox versione 3.5.3 ^^