Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Risolto] - Aggiungere la voce etichette al menu segnalibri  (Letto 707 volte)

Offline Sybelius

Ciao a Tutti,

Forse la questione che vado a proporre e' gia' stata affrontata, ma non saprei come formulare la domanda usando "cerca", vi prego di scusarmi.
Si tratta di questo: sono da alcuni giorni felicemente su Ubuntu (Firefox 3.0.14), pero' sono perplesso a proposito dei segnalibri, intendo dire che cliccando "Segnalibri", viene fuori l'elenco, pero' non vedo la Cartella "Etichette", per trovarla devo aprire la libreria. E' normale che sia cosi oppure c'e' qualcosa da mettere a posto ? (Creare un nuovo profilo ?).
Grazie per la vostra cortese attenzione.  :)  

Edit by gialloporpora, modificato il titolo, era: «segnalibri in ordine»
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2009 15:27:31 da gialloporpora »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Segnalibri in ordine ?
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2009 14:02:11 »
Vorresti dire che quando apri la "libreria" (CTRL+MAIUSC+B)  sotto la "Cronologia" non ti appare "Etichette"?
Stai utilizzando il tema di default?
Quali sono le tue altre estensioni?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Segnalibri in ordine ?
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2009 14:18:34 »
Io credo che Sybelius intendesse questo:

Sybelius: sappi che di default la voce etichette NON è presente nel menu Segnalibri. Per averla, devi aprire la libreria da Segnalibri -> Organizza segnalibri... quindi copiare la voce Etichette e incollarla dove preferisci (mi raccomando, niente drag&drop, niente Taglia/Incolla, esclusivamente COPIA/INCOLLA)

Ciao :)

Offline Sybelius

Re: Segnalibri in ordine ? [Risolto]
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2009 15:21:20 »
@ Jooliaan
Grazie ! Hai colto perfettamente il senso della mia domanda; ho seguito le tue chiare e precise istruzioni ed ho risolto il problema.

@ Miki64
Grazie anche a te per avermi risposto.

W Firefox  :D

Ciao

Offline miki64

• Moderatore
Re: [Risolto] - Aggiungere la voce etichette al menu segnalibri
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2009 07:40:17 »
Sei gentilissimo.

Ciao.  :D