Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi di apertura pagine  (Letto 1510 volte)

Offline badxman

problemi di apertura pagine
« il: 03 Ottobre 2009 09:34:44 »
ciao a tutti sono due giorni che non riesco più a fare funzionare firefox.
dopo l'apertura con home page di google effettuando una qualsiasi ricerca visualizzo i risultati e fin li tutto ok ma quando vado a selezionare uno qualsiasi di essi non si apre niente sembra tutto bloccato funzionano solo gl'indirizzi diretti, in più dopo ogni chiusura di firefox alla sua riapertura mi si visualizza un messaggio di errore che dice che firefox è ancora aperto e di chiuderlo prima di aprire un'altra volta. quindi tutte le volte devo bloccare il processo da task manegar manualmente inoltre noto che si ciuccia ben il 48% della cpu se non lo disattico a mano
qualcuna sa dirmi come risolvere questo problema?
uso windows vista e firefox 3.5.3 ma accade anche con le versioni precedenti installate poco fa tutti gl'altri browser funzionano correttamente e i vari antivirus dicono che non c'è nessun tipo di infezione
help me please   :cry:

una precisazione con la pagina predefinita di firefox google funziona correttamenta tutto mentre se imposto come home page www.google.it si verificano i problemi sopra elencati :( :( :( :(
è da mal di testa
perchè? :shock:
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2009 09:48:48 da badxman »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: problemi di apertura pagine
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2009 10:58:21 »
Prova a seguire queste istruzioni:
http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure+standard+per+la+risoluzione+dei+problemi

Hai installato skin per MSN, aggiornamenti di MSN via mail o player multimediali per guardare le partite di calcio ?
Cerca anche "firefox è già avviato ma non risponde", potrebbe essere un problema di software indesiderati sul tuo computer.
Ciao

Offline badxman

« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2009 20:07:19 »
non ho installato niente del genere messanger lo apro raramente e le partite di calcio manco le guardo in tv  :?
kmq grazie se ti viene in mente qualche altro motivo possibile fammi sapere
ciao

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2009 05:55:48 »
Ma hai seguito le indicazioni del link di gialloporpora? Esito?

Offline badxman

« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2009 08:43:40 »
le ho visualizzate ieri poi sono andato a lavorare oggi in giornata leggo bene tutto e provo a vedere che succede
mi faceva strano che di punto in bianco ha iniziato a darmi questi fastidi

Offline badxman

« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2009 09:07:52 »
ho finito di guardare ora ma nessuno di questi casi è il mio io ora uso firefox anche in questo momento il problema nasce solo se sulla barra principale digito l'indirizzo (o imposto come pagina home) www.google.it
google funziona e si apre, ricerca quello che desidero ma se clikko su un qualsiasi risultato non mi carica la pagina.
con la pagina pre-impostata di firefox che comprende google funziona tutto correttamente!! :?
è solo qui il dilemma  :shock: