ho giracchiato un pò ma non sono riuscito a trovare l'esatto problema che mi si crea e quindi apro un nuovo post...scusate se magari invece c'era già.
Dunque, usiamo lo stesso pc per tutta la famiglia e quindi abbiamo bisogno di poter usare user e pass diverse per ogni utente anche se per lo stesso sito.
Per alcuni portali FF3.5.3 ci consente di salvare user e password diverse per diversi utenti, ad esempio la mail di Libero: alla schermata d'inserimento user e password, alla casella utente appare il menu a tendina coi vari utenti e selezionando ad esempio "Angelo", mi scrive in automatico la password corretta ( e fin qui tutto ok). Per altri portali invece non mi da proprio la possibilità di salvare un secondo user! ad esempio il portale del comune di roma: è stato salvato (cliccando sul pulsante RICORDA della barra che appare al primo login) il primo user e quello funziona perfettamente; all'inserimento del secondo user invece non è apparsa la barra! idem provando per il terzo...
La funzione di salvataggio automatica è funzionante (provato su altri siti per 1 user). Ho controllato che anche tutte le varie voci di menu relative siamo a posto aiutandomi con la consultazione della guida online e leggendo altri post anche se non pertinenti.
Quindi, o abbiamo sbagliato ed inavvertitamente uno di noi ha cliccato MAI per ben due user ( ma allora queto sito non dovrebbe apparire nell'elenco delle eccezioni?) oppure ci dev'essere qualche altro tipo di problema...
Pertanto Vi chiederei:
1° - E' possibile ripristinare il funzionamento del salvataggio automatico per un sito in cui non sembra funzionare?
2° - E' possibile modificare a mano la lista delle password presenti in FF, aggiungendoci quelle che ci servono?
Grazie dell'aiuto e scusate se son stato prolisso ma volevo rendere chiaro il problema.
Angelo