Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox mi identifica come cellulare  (Letto 640 volte)

Offline pepm

Firefox mi identifica come cellulare
« il: 23 Settembre 2009 13:29:16 »
Il mio browser automaticamente mi identifica come cellulare, per cui tutte le volte che vado su google, ebay, ecc. mi visualizza la pagina adattata per cellulari. questo mi è capitato dopo aver installato il plug in di ebay (in inglese). quasi sempre gli stessi siti danno la possibilità di scegliere la visualizzazione classica ma è pur sempre una scocciatura. come posso ripristinare il browser? so: wp-sp3.
grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox mi identifica come cellulare
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2009 15:09:17 »
Hai provato semplicemente a disinstallare l'estensione? Comunque non bastano i dettagli forniti (hai praticamente comunicato solo il S.o. utilizzato):

• Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguito

Ciao ;)

Offline pepm

« Risposta #2 il: 24 Settembre 2009 09:05:58 »
Hai provato semplicemente a disinstallare l'estensione? Si (ovvio);

Software di protezione antivirus e firewall installati: Nod32 (ma che centra??)

Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguito: 3.5.3 estensioni: adblock plus, coolris, java quick starter, password exporter (ma le ho sempre avute).

La mia domanda è (era): c'è un modo per selezionare la modalità desktop al posto della cellulare. disinstallare e reinstallare sicuramente mi risolverà il problema, ma chiedevo se c'era qusta opzione al forum più qualificato. disinstallare e reinstallare me lo avrebbe detto anche il forum di ie. :lol:

grazie!

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2009 09:15:58 »
Leggi in questo articolo

https://support.mozilla.com/it/kb/Estensioni+e+siti+web+segnalati+erroneamente+come+incompatibili

la parte "Ripristinare l'user agent" e vedi se si applica al tuo caso.

Ciao