Autore Topic: Blocco Script Per Memoria Insufficiente  (Letto 3567 volte)

Offline Washer

Blocco Script Per Memoria Insufficiente
« il: 23 Settembre 2009 07:14:27 »
Salve a tutti.
Da ieri sera FF ha cominciato a comportarsi in maniera strana, inizialmente sono scomparsi i pulsanti della barra degli strumenti, poi le immagini di ogni pagina che ho comunque tentato di visualizzare, infine questo messaggio: "Uno script in questa pagina è stato bloccato. Il blocco è dovuto a una condizione di memoria insufficiente".
Utilizzo la versione 3.5.3 da almeno una settimana e prima di ieri non mi aveva mai dato questo problema, inoltre non ho installato estensioni di recente e le poche che ho [Adblock Plus e Greasemonkey] sono disattivate.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! :)

Offline michro

• Moderatore
Re: Blocco Script Per Memoria Insufficiente
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2009 09:53:57 »
Ciao, come prima lettura ti suggerirei l'articolo

http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure+standard+per+la+risoluzione+dei+problemi

in particolare "Risolvere i problemi legati ad estensioni e temi" e successivamente il paragrafo "Ulteriori passi da seguire per la risoluzione dei problemi".

Fai sapere. :wink:

Offline Washer

« Risposta #2 il: 24 Settembre 2009 04:21:23 »
In attesa di ricevere una risposta avevo cancellato cache e cookie [cosa che in effetti non facevo da tempo! :shock:] e da allora il problema non si è più ripresentato.
Mi sembra strano che sia bastato così poco a risolvere un problema così fastidioso, ma non mi lamento. :lol:
Grazie!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2009 09:33:30 »
Non è strano, se in cache rimangono dati "sporchi" che mettono in difficoltà il browser ;)

Offline enryy81

« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2009 15:47:59 »
Ciao, come prima lettura ti suggerirei l'articolo

http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure+standard+per+la+risoluzione+dei+problemi

in particolare "Risolvere i problemi legati ad estensioni e temi" e successivamente il paragrafo "Ulteriori passi da seguire per la risoluzione dei problemi".

Fai sapere. :wink:
ciao,anche io ho lo stesso problema ho fatto tutto quello che hai suggerito ma il problema persiste.spero tu mi possa aiutare!
grazie

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2009 16:05:31 »
Hai provato anche a utilizzare un profilo pulito o a fare un'installazione pulita di Firefox come suggerito nell'articolo?

Ti capita su qualche pagina web in particolare?

Con un altro browser (Internet Explorer, Opera,...) verifichi lo stesso problema?

Utilizzi qualche altro programma in contemporanea a Firefox o qualcosa tipo una Webcam?
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2009 16:07:03 da michro »

Offline enryy81

« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2009 18:58:49 »
Hai provato anche a utilizzare un profilo pulito o a fare un'installazione pulita di Firefox come suggerito nell'articolo?

Ti capita su qualche pagina web in particolare?

Con un altro browser (Internet Explorer, Opera,...) verifichi lo stesso problema?

Utilizzi qualche altro programma in contemporanea a Firefox o qualcosa tipo una Webcam?
cioa grazie per avermi risposto,non mi capita neè con pagine web particolari nè con altro browser e non uso altri programmi.
io ho scaricato firefox dal sito,cosa vuol dire profilo e installazione pulita?
grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2009 19:43:53 »
io ho scaricato firefox dal sito,cosa vuol dire profilo e installazione pulita?
grazie
Ma hai letto l'articolo nel link precedente?
Nell'articolo ci sono altri link che spiegano tutto!
Tra l'altro: nuovo profilo e installazione pulita.
Antivirus? Antispyware? Firewall?