Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: segnalibri - preferiti  (Letto 872 volte)

Offline lezar

segnalibri - preferiti
« il: 19 Settembre 2009 18:25:37 »
In fondo alla barra dove digito gli indirizzi internet, c'è  una freccia rivolta verso il basso (che in internet explorer in genere mostra gli ultimi siti visitati). In firefox, invece, mi mostra solo alcuni siti che ho aggiunto ai preferiti (c'è una stellina gialla in fondo a destra).
Qualcuno mi potrebbe spiegare:
1) perchè cliccando su quella freccia vedo solo alcuni preferiti (segnalibri)
2) come posso fare per far comparire in quell'elenco che compare a tendina i preferiti che decido io contrassegnati da una stellina gialla

Grazie   ciao

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: segnalibri - preferiti
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2009 18:28:43 »

Offline lezar

« Risposta #2 il: 19 Settembre 2009 19:30:02 »
Buona lettura :)

https://support.mozilla.com/it/kb/Barra+degli+indirizzi+intelligente

Si , grazie, ho letto attentamente, ma continuo a non capire perchè cliccando sulla freccia  rivolta verso il basso mi si apre un menù a tendina in cui compaiono alcuni siti inseriti nei segnalibri.
Con quale criterio compare questo e non quell'altro? io non voglio cancellarli tutti, ma solamente far si che mi compaiano i preferiti dei preferiti (scusate l'espressione)
Grazie  ciao

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2009 14:55:58 »
IMHO non hai letto molto attentamente. :P

Comunque, per limitare l'area di interesse della barra indirizzi intelligente ai soli Preferiti, basta settare "Visualizza suggerimenti da segnalibri" nell'apposita sezione in Strumenti - Opzioni - Privacy (come chiaramente indicato qui :wink:).

Offline marcoap65

« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2009 21:58:28 »
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho provato spostando i segnalibri dalla Barra al Menu 8doppio click sulla stellina gialla) ma non me li inserisce nel menu a discesa.
Ho tutto settato bene nelle opzioni e ho disattivato i plugin...
Qualche altra idea?
Grazie

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2009 16:23:42 »
Cosa vuol dire? :?:

La stellina gialla serve per inserire la pagina che si sta guardando nei Preferiti. Una volta memorizzata la pagina nei Preferiti la barra indirizzi intelligente la prenderà in considerazione quando deve fare una ricerca.

Inoltre non ci hai detto che versione di Firefox usi e su quale Sistema Operativo.