Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Un file Flash, sul Mio Sito non lo visualizza e su Explorer si! perchè?  (Letto 3413 volte)

Offline MAXARTS

Allora prima di tutto saluto Voi TUtti! ;)

HO un problema con un sito fatto da ME, è cioè: ho realizzato animazioni flash che ho inserito nelle pagine, tutte salvate allo stesso Modo, ora succede che su certe pagine escono tutte perfettamente, mentre su UNA Non ne vuole sapere di visualizzarsi con FIRE FOX, nonostante gli altri file con uguale estensione, nelle altre pagine lo apre e visualizza perfettamente! Ho provato su 2 e più PC, con FIRE FOX e Explorer e bene, su EXPLORER esce sempre TUtto tranquillamente senza errori, mentre su FIRE FOX in quella pafina specifica Quel file non lo fa visualizzare MAI!!!...PERCHE'?...che problema ha???

avevo creduto che poteva essere un file non fatto bene e mi sono apprestato a rifarlo e modificarlo, anche a rinominarlo diversamente e salvare nuovamente la pagina e anche essa a rinominarla diversamente legandola al sito, ma NIENTE...fa sempre lo stesso identico errore, non visualizando quella determinata animazione Flash e Solo su FIRE FOX!...ANCHE su Google Crome esce tutto normalmente!

Come risolvo questo problema?.... Il sito è : " www.maxcimato.altervista.org " .... è un sito con spazio gratutito, come saprete!

Potreste per favore aiutarmi a risolvere questo ENIGMA e farlo funzionare sul FIRE FOX??

A..dimenticavo...ho provato anche su sitemi operativi diversi XP e VISTA, con FIRE FOX aggiornato a 3.5 e precendenti e explorer 6 e ora il 7 ......Explorer visualizza sempre tutto correttamente!

Spero che possiate aiutarmi in qualche modo! Grazie anticipatamente!
« Ultima modifica: 17 Settembre 2009 18:07:40 da flod »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Un file Flash, sul Mio Sito non lo visualizza e su Explorer si! perchè?
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2009 18:02:22 »
Io visualizzo correttamente i tuoi file di Flash. Dai maggiori dettagli sulla tua installazione Firefox:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relative estensioni aggiunte in seguito

Offline MAXARTS

« Risposta #2 il: 17 Settembre 2009 19:27:04 »
allora i sistemi operativi sono stati XP pro e Vista home .... Service pack 2 per XP, mentre per software antivirus, so AVG Free semplicemente e il classico Firewall di Windows.

Cosa Mai puo dare fastidio su 2 sistemi operativi diversi?...e solo su una Pagina che per la precisione è " chi è max" perchè per il resto si vede tutto e visualizza tutto sia con fire fox, sia con explorer, solo che fire fox non mi fa vedere l'animazione in grande sotto i bottoni e Explorer SI!!!

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2009 11:26:59 »
Pareva brutto dirlo subito che il problema si verificava solo in una pagina? ;-)

Prova a rinominare quel file, togliendo spazi e soprattutto le lettere accentate.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2009 14:31:08 »
Pareva brutto dirlo subito che il problema si verificava solo in una pagina? ;-)

Eh, +1, tanto per dire ... :)

Offline MAXARTS

« Risposta #5 il: 18 Settembre 2009 23:20:58 »
Grazie Ragazzi per l'aiuto, ma come ho gia detto, ho provato a rifare completamente il file da capo, e a rinominarlo, sia quello da inserire nella pagina ( cioè il file Flash ), sia rinominare la pagina intera dopo aver sostituito il FILE e rinominato in modo diverso!!!...I file e la paina intera erano e sono salvati senza spazzi, senza lettere accentate!!!

Non riesco proprio a capire perchè solo su quella pagina fa questo fastidio....mentre in Explorer non lo faceva ne prima, ne dopo che ho cambiato file e rinominati i file e pagine!!!?!?!?!?! :fx:

Mi manda al manicomio questa cosa è incredibile!.....l'unica cosa che non ho provato e prendere l'intero sito e inserirlo su altro spazio WEB per vedere se esce!!!....MA SE ESCE a chi devo dare la colpa dell' inghippo?...e se invece dovesse riproporsi o stesso errore???... MISTERO!?!? :shock: