Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Invia link di firefox 3.5 apre una finestra gmail invece di avviare windows mail  (Letto 873 volte)

Offline cuadrilatero

Scusatemi, uso windows vistwa e avevo tempo fà risolto il problema,ma credetemi sarà l'età non ricordo come.Probabilmente con un componente aggiuntivo.Comunque ho dovuto con Mozilla backup rimettere a posto firefox e adesso il problema si è ripresentato.se vado su File>Invia link invece di aprirsi windows mail si apre una finestra di gmail.Sono andato su Strumenti>Opzioni>applicazioni e in Mailto il programma predefinito e windows mail.In VISTA è windows mail,ma il problema rimane.Secondo me se non ricordo male c'era qulche componente aggiuntivo per questo problema
qualcuno gentilmente per favore può aiutarmi?
grazie a tutti

PS
Ho anche cercato tramite Google ma senza risultati
« Ultima modifica: 14 Settembre 2009 16:59:17 da cuadrilatero »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Da Windows, Start -> Esegui e  dai il comando:
Codice: [Seleziona]
mailto://ciao@ciao.org

cosa succede ?
Se si apre GMail, puoi fermarti, il problema è del sistema operativo, se si apre Windows Mail, estensioni installate in FF ?
Ciao

Offline cuadrilatero

Guarda non è un problema del sistema operativo.Ripeto purtroppo non ricordo come ma c'è qualche estensione,almeno credo,che risolveva il problema.Perchè con gli altri metodi che ho descritto non funzionano e non funzionarono neanche l'altra volta
ciao

Offline cuadrilatero

Risolto !!!!
Non era un'estensione,ma una cosa talmente "stupida" che io asino non ricordavo.
Bastava andare  in Opzioni di Google Toolbar e togliere il segno di spunta  Utilizza GMail in link "Invia a "
ciao
scusatemi

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Codice: [Seleziona]
[cdoe]
Risolto !!!!
Non era un'estensione,ma una cosa talmente "stupida" che io asino non ricordavo.
Bastava andare  in Opzioni di Google Toolbar e togliere il segno di spunta  Utilizza GMail in link "Invia a "
ciao
Ok, mi fa piacere tu abbia risolto, comunque era un'estensione, la Google toolbar :-P
Ciao