Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF 3.5.2 e 3.5.3 non partono più  (Letto 807 volte)

Offline Diego68

FF 3.5.2 e 3.5.3 non partono più
« il: 13 Settembre 2009 22:21:24 »
Ciao ragazzi, scusate se magari sto postando una discussione già vista ma sono alla canna del gas :(
Avevo FF 3.5.1 che andava una meraviglia. Quando l'ho aggiornato a 3.5.2 ha smesso di funzionare, nel senso che proprio non si avvia, nemmeno in modalità provvisoria o sicura. Niente di niente. Ho dovuto così (tramite un ripristino del pc) tornare alla versione precedente e amen, avevo rinunciato ad aggiornarlo. Quando è uscita la versione 3.5.3 mi sono detto:"Alè! problema risolto!" E invece nulla. Ne ho provate di ogni e sono davvero disperato Help me , please

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: FF 3.5.2 e 3.5.3 non partono più
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2009 22:30:13 »

Offline Diego68

« Risposta #2 il: 13 Settembre 2009 22:47:38 »
Eh, fosse stato così semplice...purtroppo lì non avevo trovato nulla.
Cmq sia, continuando a lottare ho scoperto che c'era un conflitto con "System Mechanic" di Iolo (un problema di librerie pare...)
Installando però la versione 9.04 del suddetto software...FIREFOX FUNZIONA!!!! :D :D :D

Penso (spero) che quindi la discussione si possa considerare chiusa

Ora buonino buonino mi vado a cercare come reimportare le mie preferenze ecc. in FF

Grazie a tutti per l'attenzione

Offline panda70

« Risposta #3 il: 14 Settembre 2009 00:33:39 »
Prova a leggere qui

http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+will+not+start
Beh..devo dire che seguendo l'istruzioni del link http://support.mozilla.com/it/kb/Errore+nel+caricamento+di+un+sito+web
a me per il momento il problema si è risolto!!!Sembrerebbe che se le pagine si aprono male o si caricano solo in parte sia dovuto alla cronologia dei cookies!Provate e poi fatemi sapere se nabigate bene