Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Installazione Plugin Flash, difficoltà  (Letto 788 volte)

Offline dariuzzo

Installazione Plugin Flash, difficoltà
« il: 10 Settembre 2009 11:20:44 »
Ciao a tutti, vi chiedo supporto per installare la versione aggiornata del plugin flash (attualmente ho la versione 9). Il problema è che in ufficio lavoro su una macchina per la quale non ho i diritti di amministatore, pertanto l'installazione si blocca. Esiset un modo per installare il plugin senza diritti di amministratore?
Grazie
Dario

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Installazione Plugin Flash, difficoltà
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2009 11:44:32 »
Risposta secca: no, se si parla di Setup.
Ricordo che qualche tempo fa si discuteva della possibilità di inserire i file necessari (del flash) manualmente, senza setup, così da far comunque funzionare la visualizzazione delle pagine / video realizzati con la tecnologia Adobe.

Per la questione dell'aggiornamento sul tuo PC però potrei suggerirti di fare richiesta al tuo ufficio Sistemi Informativi, non penso possano farti grossi problemi per "fare un salto da te" a mettere le credenziali amministrative su un setup affidabile! ;)

Offline dariuzzo

Re: Installazione Plugin Flash, difficoltà
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2009 17:05:22 »
ti ringrazio per la risposta Gioxx, vedrò cosa riesco ad ottenere. Purtroppo non sono dipendente nell'ufficio in cui lavoro, sono "solo" un consulente esterno sulle loro macchine..
Ciao