Autore Topic: POP-UP su schede  (Letto 1451 volte)

Offline Elektra81

POP-UP su schede
« il: 03 Settembre 2009 15:35:03 »
Ragazzi, scusate, sono nuova, ho bisogno di un'informazione al volo: Ho Windows Vista Business 32 bit e ho appena installato Firefox versione 3.5.2. Per lavoro utilizzo un sito che utilizza i pop up e vorrei che questi venissero aperti in una nuova scheda e NON in una nuova finestra. Con IE si andava in strumenti e gli si metteva il flag di aprire i pop-up in una nuova scheda, ma non so come funziona per firefox. Mi potete aiutare? Grazie.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: POP-UP su schede
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2009 16:32:59 »
Strumenti --> Opzioni --> Schede

Offline Elektra81

« Risposta #2 il: 03 Settembre 2009 21:19:51 »
Si,  c'era nella versione vecchia, ma non c'è quell'opzione per la versione 3.5.2, se vado lì queste sono le opzioni:

- apri le nuove finestre in una nuova scheda (e non è questo il caso, nel senso che il pop-up me lo apre in una nuova finestra);
 - avvisa quando si chiudono più schede;
 - avvisami quando l'apertura contemporanea di più schede potrebbe rallentare firefox
 - mostra sempre la barra delle schede
 - porta in primo piano le nuove schede aperte da un link

Non c'è altro.

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2009 18:52:57 »
Quello che chiedi tu penso di possa fare smanettando nelle impostazioni in about:config (con tutti i rischi che la cosa comporta), in particolare darei un'occhiata a questi valori: browser.link.open_newwindow e browser.link.open_newwindow.restriction.

In alternativa utilizzi Tab Mix Plus che dispone di questa comoda funzione:

:wink:

Offline Elektra81

« Risposta #4 il: 04 Settembre 2009 19:19:43 »
 :shock:   Scusa, sono un po' ignorante perché finora non ho mai usato firefox... Non so cosa vuol dire lavorare in about: config e come si fa e dove per dare quei comandi che dici tu    :?   ... Mi puoi spiegare meglio? grazie!   :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2009 20:31:18 »