Vedo che non sono l'unico ad avere questo strano problema. Beh, io spiego come è andata.
Circa due ore fa, mentre stavo confermando un ordine, mi è apparsa la casellina dove mi si segnalava la disponibilità di firefox 3.5.2; "Ottimo" ho pensato, e ho dato il via al download e, successivamente, dopo aver concluso l'ordine, l'installazione della nuova versione. Fatta l'installazione mi viene detto che la nuove versione sarebbe stata effettiva al primo avvio del software. Tutto fatto, messo a posto un po' di dati e poi avvio Firefox. AH! Fulmine a ciel sereno: clicco sull'icona, appare la clessidra per 3 o 4 secondi e poi tutto muore lì e firefox non parte. Ho allora provato a riavviarlo più e più volte, ma niente da fre. Ho spento il PC, tolto la corrente, ecc. ma sempre così: firefox non si avvia. Ho anche provato a installarlo in un'altra directory, a sovrapporlo, a disinstallarlo e installarlo su un altro percorso, a cercare i files che voi dite nel forum, a disinstallare tutto, togliere le voci nel registro di Windows e chi più ne ha più ne metta, ma la situazione non cambia: clicco sull'icona, appare la clessidra per circa 5 secondi e poi tutto muore e firefox non si avvia più. Cosa cavolacci è sucesso e come si può (Spero) risolvere? Anche perchè voglia di dover formattare il disco fisso e reinstallare tutto da capo non ne ho.
Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa in merito.