Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Barre Icone. come salvarle?  (Letto 591 volte)

Offline SJ-Gerry

Barre Icone. come salvarle?
« il: 28 Agosto 2009 19:52:15 »
Ciao,
c'è un modo di salvare la barra delle icone così che in FF (e TB) si possano impostare in un nuovo profilo senza ricollocarle una per una?

E già che ci sono, c'è modo di cambiare le posizioni delle barre in modo che barre più corte possano essere affiancate anziché una sopra l'altra?

Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Barre Icone. come salvarle?
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009 18:09:11 »
La posizione delle barre è facilmente modificabile dall'apposita modalità (clic destro su un "pezzo di barra" libero e clicca su Personalizza, poi lavora di fantasia) mentre difficilmente potrai portarti in giro le configurazioni della barre stesse visto che le opzioni sono contenuti all'interno dei file del tuo profilo che -come più volte detto- sarebbe bene non clonare come invece può esser fatto con i file più importanti (segnalibri / password / ecc.).

Ciao!

Offline SJ-Gerry

« Risposta #2 il: 31 Agosto 2009 21:39:45 »
Ed io appunto ho lavorato parecchio di fantasia e quindi mi farebbe comodo proprio portarle appresso ma senza smanettare con i files del profilo, sono d'accordissimo con te.

Immagino che di estensioni che mi possano aiutare non ve ne siano, o per lo meno io non ne ho trovate.

Grazie della risposta.
Ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2009 18:41:40 »
Ho provato a cercare ma nulla che possa fare un "toolbar export", neanche tra le estensioni sperimentali :(
Mi dispiace!