Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: AD OGNI CHIUSURA DI FIREFOX MI LOG-OUTTA DA QUALSIASI SITO  (Letto 695 volte)

Offline danynails

Salve a tutti! Sto litigando ormai da giorni con firefox 3.
Il problema è che TUTTE le volte che chiudo firefox, esco automaticamente da ogni sito in cui sono loggata. E quindi tutte le volte che riapro firefox devo reinserire nome utente e passw di qualsiasi sito (gmail, fb, netvibes, anobii...).
Firefox tuttavia si ricorda le mie password.
Ho Windows Vista, e come componenti aggiuntivi solo Delicious Bookmarks.

Ho già provato a fare l'installazione "pulita" e creato un nuovo profilo...ha funzionato per qualche ora, poi il problema si è ripresentato...
Cosa posso fare?
[questo problema l'avevo risolto  tempo fa re-installando firefox 2, ma questa volta vorrei poter utilizzare la versione 3]

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che potrete darmi!

ciao
dany

Offline cecca

Re: AD OGNI CHIUSURA DI FIREFOX MI LOG-OUTTA DA QUALSIASI SITO
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2009 13:30:15 »
Non è che hai qualche programma che cancella i cookies di Firefox?
Non è che i siti "incriminati" scollegano in automatico gli utenti dopo un tot di tempo?

Offline danynails

« Risposta #2 il: 26 Agosto 2009 13:33:31 »
No...i cookies non li ho mai toccati...
Il log-out avviene a distanza di pochi secondi. Chiudo firefox e sia che lo riapra immediatamente o dopo qualche ora, il problema c'è sempre.

Dimenticavo di dire che ho provato in modalità provvisoria ma anche lì non mi mantiene i log-in.

(con altri browser questo problema non c'è)
« Ultima modifica: 26 Agosto 2009 13:35:05 da danynails »

Offline Lisman

« Risposta #3 il: 26 Agosto 2009 15:17:00 »
Ciao,

controlla se in Strumenti>Opzioni>Privacy è attivata l'opzione Salva la cronologia.

Ciao,
Elisabetta

Offline danynails

« Risposta #4 il: 26 Agosto 2009 15:29:19 »
Ho attivato la cronologia e ora funziona !!!
In effetti io non salvo mai la cronologia... ora sembra funzionare tutto, speriamo che il problema non mi si ripresenti più!

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!
 :D

Offline Lisman

« Risposta #5 il: 26 Agosto 2009 15:48:31 »
Ne sono lieta, :) se lasci attiva l'opzione Salva la cronologia, che salva anche le informazioni inserite nei moduli, il problema non deve più ripresentarsi. Se poi sei solita cancellare la cronologia, puoi sempre farlo manualmente in Strumenti>Cancella cronologia recente..., scegli il periodo di tempo e, facendo clic sul pulsante accanto a Dettagli, comparirà un elenco a discesa di tutte le opzioni che intendi cancellare. Lasci spuntata la voce Cronologia navigazione e download, togliendo la spunta alle altre opzioni, così verrà cancellata solo la tua cronologia.

Un saluto,

Elisabetta