Davvero?
Beh... mi dispiacerebbe se così fosse!!!
Avere un colore di sfondo che permetta di identificare con un solo colo d'occhio i giorni festivi e le domeniche credo sia una cosa importante in un calendario... Quei giorni sono punti di riferimento fondamentali che evitano errori nel fissare appuntamenti e scadenze... Tenuto conto anche che a volte certi impegni vengono memorizzati in fretta o mentre si è al telefono o situazioni del genere...
Dover aggiungere e visualizzare l'evento "Domenica" per ogni settimana mi sembra un controsenso...
Così come, a mio modesto parere, è un controsenso ricorrere a questa soluzione per ottenere solo e soltanto un piccolo rettangolino con un impatto visivo davvero minimo...
Io resto dell'idea che, visto che comunque i giorni della settimana segnati come non lavorativi hanno un background di un tenue colore grigio, un codice che imponga alle domeniche ed ai giorni festivi di avere un background di colore rosso deve esserci...
Grazie per il link, ma il calendario con le festività non è un problema: ne ho già preparato io uno con le varie festività di Pasqua fino al 2020!