Salve a tutti, non so più dove battere la testa, sono un fan accanito di Firefox
Allora, vi espongo il mio problema.
Lo scrolling di Mozilla Firefox è particolarmente lento, la cosa strana però è che questa problematica la riscontro con 2-3 siti che seguo costantemente, il problema è fastidioso, alle volte con tanta amarezza sono costretto a navigare con Explorer.
Ho fatto delle prove, scaricati Opera e Chrome, nessun problema di scrolling lento con questi browser, allora mi vien da pensare che non sia un problema del mio pc, le ho provate tutte, componenti aggiuntivi e plug-in disattivati, reinstallazione di diverse versioni, ma niente, ci tengo a ricordare che questo scrolling lentissimo (a scatti, oserei dire), lo riscontro con 2-3 siti, con altri siti web funziona alla grande, ripeto che il problema è fastidioso, e non vorrei alternare Explorer e Firefox per usare siti diversi.
Spero con tutto il cuore che sappiate aiutarmi, non ci riesco ad usare Explorer, rivoglio il mio Firefox che con questi 2-3 siti funzioni regolarmente, senza scrolling lento.
Vi ringrazio in anticipo, e colgo l'occasione per salutarvi tutti, da un grande amatore di Firefox!