Autore Topic: Problemi durante l'avvio di Firefox 3.5.2  (Letto 737 volte)

Offline Blackleones

Problemi durante l'avvio di Firefox 3.5.2
« il: 17 Agosto 2009 14:57:18 »
Salve a tutti!
Dopo l'ultimo errore di Firefox che si era presentato a giugno (il processo di firefox non si chiudeva alla chiusura del browser) ieri sera se n'e' presentato uno nuovo(almeno per me)ovvero:

Durante l'apertura di firefox il browser si blocca visualizzando la finestra di windows con scritto che il programma ha smesso di funzionare. Questo accade ogni volta che apro il browser da firefox.exe.Mentre,ho notato, che se apro la mia email dal collegamento situato su MSN il browser riesce a caricare l'email senza bloccarsi.Pero' se scrivo un indirizzo web a cui collegarsi allora firefox si blocca come sempre.

Ho provato a disinstallare firefox ed ho cancellato il mio profilo ma il problema persiste tutt'ora.

Ho fatto qualche ricerca attraverso altri browser e ho letto che potrebbe essere un problema di cookie(ma non credo visto che ho cancellato il profilo e quindi i cookie non ci dovrebbero essere), o di troppi file nella cartella TEMP, oppure una libreria danneggiata.

Avete consigli a riguardo per risolvere questo problema? :)
Grazie ^.^

Offline MaK

• Blog
Re: Problemi durante l'avvio di Firefox 3.5.2
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2009 17:01:54 »
Se hai cancellato il profilo e ne hai creato uno nuovo, prova ad effettuare una installazione pulita (disinstalla firefox, cancella la cartella programmi/mozilla firefox, poi reinstalla l'ultima versione)

se il problema persiste, propenderei per un problema causato da un malware, prova un diverso antivirus