Autore Topic: Problemi salvataggio pass credo...  (Letto 588 volte)

Offline totemx

Problemi salvataggio pass credo...
« il: 12 Agosto 2009 20:21:40 »
Ciao a tutti, da quando è uscita la versione 3.5 (quindi 3.5.0, 3.5.1, 3.5.2) ho dei grossi problemi credo nella gestione delle sessioni o delle password da parte del browser come se fosse "saturo" di password memorizzate. Praticamente mi succede che se mi loggo con i miei dati (esempio in un forum dove ho memorizzato la pass) mi accede, poi appena cambio pagina mi slogga fuori da solo. In altri casi ad esempio (vedi giochi di ruolo in php online tipo wildguns, kingsage ecc... per intenderci) ormai ha deciso che non mi fa proprio più loggare. Dato che ora nn c'è più la possibilità di svuotare la cache sn un po' preoccupato. L'unica cosa che pare funzionare (solo x 1-2 gg) è usando CCLEANER e pulendo la cache appunto. Si rimette ad andare ma appena immagazzino di nuovo pass sembra "risaturarsi" e torna a fare come prima. Why that?

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Problemi salvataggio pass credo...
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2009 20:28:35 »
Per prima cosa vedi di non utilizzare programmi esterni per cancellare dati da Firefox.
E' il modo migliore per ritrovarsi con il profilo danneggiato.

Per cancellare la cache basta andare in Strumenti--> Cancella cronologia recente

Il problema che indichi sembra però più un problema di cookie.

Cosa hai impostato in Strumenti-->Opzioni-->Privacy?

Offline totemx

Re: Problemi salvataggio pass credo...
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2009 02:05:29 »
Cancellando la cache da Strumenti--> cancella cronologia recente non cambia nulla.
In opzioni/privacy ho preimpostato "salva la cronologia"