Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Errore Chrome  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheQueen

  • Post: 2
Errore Chrome
« il: 06 Agosto 2009 19:12:45 »
Salve a tutti^^
Sono nuova e vi scrivo per chiedervi una mano.
Da un paio di giorni, dopo l'aggiornamento alla versione 3.0.13 ho cominciato ad avere problemi di cache, che dovevo svuotare continuamente. Per risolvere, ho fatto il ripristino di configurazione di sistema, ma dopo averlo fatto firefox crashava senza motivo all'avvio, senza mai avviarsi. L'ho reinstallato e da quel momento in poi mi da continuamente un errore all'avvio: "Firefox non può installare questo oggetto a causa di un errore nella registrazione Chrome. Contattare l'autore per la soluzione di questo problema". Dopo aver cliccato OK un paio di volte in finestre tutte uguali con la stessa dicitura riesco ad accedere al browser. Il problema persiste anche disattivando tutti i componenti aggiuntivi i plug-in.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22237
Re: Errore Chrome
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2009 20:11:45 »
Ciao, prova a vedere se questo articolo ti può essere utile

https://support.mozilla.com/it/kb/Errore+nella+registrazione+chrome

Offline TheQueen

  • Post: 2
Re: Errore Chrome
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2009 20:56:14 »
Per l'errore ho risolto grazie a te^^ Ora rimane il problema della cache... Qualche suggerimento sul perchè in molti siti da errori? Tipo errori grafici, mi riporta continuamente alle schermate di login...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22237
Re: Errore Chrome
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2009 23:07:26 »
Sistema operativo, firewall, antivirus, antispyware ?

Quali estensioni e/o temi hai installato nel tuo Firefox?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Errore Chrome
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2009 10:44:30 »
Per l'errore ho risolto grazie a te^^ Ora rimane il problema della cache... Qualche suggerimento sul perchè in molti siti da errori? Tipo errori grafici, mi riporta continuamente alle schermate di login...
Aggiungo alle ottime domande di michro:
per caso utilizzi programmi per pulire il registro?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.