Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: cartella condivisa con chiavetta usb u3  (Letto 3794 volte)

Offline beeth

cartella condivisa con chiavetta usb u3
« il: 06 Agosto 2009 16:36:54 »
ciao a tutti,
ho una chiavetta usb scandisk u3 su cui è installato Thunderbird 2.0.0.22 e ho un pc su cui voglio installare Thunderbird con la stessa versione.
Voglio usare questo metodo per poter scaricare la posta dalla chiavetta quando sono in viaggio, ma a casa usare thunderbird dal pc desktop. quindi utilizzare la posta più velocemente ma sincronizzata avendo i due client che puntano alla stessa cartella della chiavetta.
Il problema è che quando configuro Thunderbird del pc e gli indico il percorso sulla chiavetta (a cui fa già riferimento l'altro thunderbird della chiavetta), mi dice "account già utilizzato, scegliere una nuova cartella". Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? Comode soluzioni alternative sono gradite.
Grazie a tutti
Ciao

Offline miki64

• Moderatore
Re: cartella condivisa con chiavetta usb u3
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2009 21:16:48 »
Il problema è che quando configuro Thunderbird del pc e gli indico il percorso sulla chiavetta (a cui fa già riferimento l'altro thunderbird della chiavetta), mi dice "account già utilizzato, scegliere una nuova cartella".
Scusa la domanda scema: ma il TB della chiavetta USB in quel momento è chiuso, vero?

Offline beeth

Re: cartella condivisa con chiavetta usb u3
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2009 10:54:54 »
Citazione
Scusa la domanda scema: ma il TB della chiavetta USB in quel momento è chiuso, vero?
sì,certo. Voglio utilizzare alternativamente uno o l'altro.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2009 10:58:23 da cecca »