Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema con "popup" in Facebook  (Letto 1221 volte)

Offline grillaio

Problema con "popup" in Facebook
« il: 06 Agosto 2009 10:39:13 »
Dopo l'ultimo aggiornamento di FF (3.5.2) ho difficoltà ad utilizzare le finestre che compaiono in Facebook per pubblicare link: devo provarci più volte prima di averne una stabile che mi permetta di digitare commenti e pubblicare link.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema e mi sa dire se la colpa è di FF o di FB?

aggiornamento:
il problema non si presenta con IE...
« Ultima modifica: 06 Agosto 2009 10:41:46 da grillaio »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con "popup" in Facebook
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2009 10:44:19 »
Non riesco a capire esattamente cosa tenti di fare in facebook. Ti chiedo comunque se hai provato a lavorare in Safe Mode o con un nuovo profilo prima di passare avanti ;)

Offline grillaio

« Risposta #2 il: 06 Agosto 2009 12:26:02 »
no, nè safemode, nè nuovo profilo...
se serve lo faccio...

comunque quello che non funziona sono le finestre che servono per pubblicare i link... hai presente quelle che si aprono quando inserisci un link da condividere?

Offline cecca

« Risposta #3 il: 06 Agosto 2009 12:33:05 »
Prova a seguire il consiglio di Gioxx... e dicci anche che estensioni hai installato...

Offline zak80

« Risposta #4 il: 08 Agosto 2009 12:12:43 »
Anche a me fa questo scherzo. Da quando ho installato il nuovo firefox 3.5.2 facebook non funziona più. Non mi apre i popup delle notifiche, delle chat, ecc.. Il problema è che da quando ho aggiornato firefox facebook non funziona più neanche con ie... perchè? Se uso il vecchio pc con il vecchio firefox facebook funziona...

Offline grillaio

« Risposta #5 il: 11 Agosto 2009 13:34:32 »
allora, dopo 4 giorni di non uso, stamattina va tutto ok...
forse era un problema legato ai famigerati attacchi russi a FB e Twitter.... ?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2009 18:04:49 »
non funziona più neanche con ie... perchè? Se uso il vecchio pc con il vecchio firefox facebook funziona...

Non si è mai visto sulla faccia della terra che un aggiornamento di Firefox inibisse qualche funzionalità di Internet Explorer, posso assicurartelo ;)

allora, dopo 4 giorni di non uso, stamattina va tutto ok...
forse era un problema legato ai famigerati attacchi russi a FB e Twitter.... ?

Se i problemi erano legati a raggiungibilità e possibilità di sfruttare i servizi di facebook e Twitter allora è possibile che si sia trattato del sovraccarico che le piattaforme hanno subito nelle ultime ore (intendendo anche due giorni fa chiaramente).

Ciao.