Autore Topic: Problemi con le estensioni ed i popup  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smoking81

  • Post: 2
Problemi con le estensioni ed i popup
« il: 04 Agosto 2009 11:29:23 »
Ciao a tutti!

Uso firefox dalle primissime versioni e non avevo mai avuto problemi, per cui questo è il mio primo messaggio sul forum anche se non sono un neofita.. :)

Il mio problema è che ieri, dopo aver fatto pulizia con ccleaner e poi con spybot ho notato che firefox non mi mostrava più la google toolbar ed inoltre aveva deciso di non aprire i popup senza mostrarmi alcun avviso e dunque non permettendomi di fare un'eccezione per un determinato sito..

Ho provato davvero tutto il possibile e, nonostante in strumenti->componenti aggiuntivi la toolbar risulti attiva, nel menu visualizza->barre degli strumenti non appare. Questo non accade solo per google toolbar ma per tutte le estensioni che vengono generalmente visualizzate on-demand (ad esempio anche httpliveheader).. Inoltre come detto i popup vengono bloccati sempre e comunque e non c'è possibilità di fare eccezioni..

Tra le soluzioni più drastiche che ho provato c'è stata:
-disinstallazione totale di firefox (inclusi i vari dati tipo cronologia password ecc ecc)
-rimozione dei vari download accelerator che aggiungevano una integrazione in firefox (quindi escluderei conflitti tra estensioni)

ho provato pure a ripristinare il backup del registro seguito alla pulizia con ccleaner e togliere spybot e non c'è stato verso di venire a capo del problema in nessun modo.. Quindi non sono neanche sicuro che questi due programmi siano all'origine del problema (IE funziona)..

Spero che qualcuno possa illuminarmi perchè sono affezionato a firefox  :fx: e non vorrei cambiare browser per questo problema! :)

Grazie 1000! A presto

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Problemi con le estensioni ed i popup
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2009 11:46:43 »