come tema uso quello predefinito, come componenti aggiuntivi ho skipe estension for firefox 2.2.0 102, java quick starter 1.0 e Microsoft.net Framework assistant 1.0. Come plugin sia Shockwave Flash 10.0.22.87 e adobe acrobat 9.1.0. 163 (ne ho pure altri, come silverlight, google update, java platform, quick time plugin, mozilla default plugin, windows media player plugin).
Ma che cosa può essere?? Mi state facendo venire i dubbi che sia un virus, perchè gia molte volte mi si aprono pagine pubbicitarie. Eppure ho ESET NOD32 Antivirus (versione Business) che nn mi trova mai niente negli Scan (è affidabile?) ...
Comunque mi sembra che questo problema è sorto in concomitanza dell'installazione della nuova versione, e dell'utilizzo "massiccio" di opera.
Ah un altro problema che prima aveva solo con Opera, ora lo ho pure con l'ultimo Firefox: nn riesco a visualizzare i campionati del CR Lazio, del 2008 - 2009 (andate qua per vedere
http://www.figclazio.it/campionati.php?com=08&page=0). Possibile che ora le visualizzo solo con IE, il peggio del peggio???