Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Apro una nuova scheda ma mi si apre una pagina di Google (forse)  (Letto 2250 volte)

Offline koenig

Salve a tutti,

Vorrei sapere  cortesemente, se è normale se quando apro un tab con firefox m si apre una scheda con una pagina che ha la grafica simile del motore di ricerca google. Guardando il codice della pagina html, vedo i principali marcatori ma nient'altro, non c'è link per la foto del titolo "google" come è possibile allora che si veda? E ripeto è normale? Perchè fino a qualche tempo fa, quando aprivo un tab la pagina era bianca. Grazie

koenig
« Ultima modifica: 01 Agosto 2009 22:35:57 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: tab google
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2009 22:35:18 »
Non è molto chiaro, vedi come inserire immagini nei post.

Quali temi/estensioni/toolbar hai installato?
Da quanto tempo ti accade questo problema?

Offline koenig

Re: Apro una nuova scheda ma mi si apre una pagina di Google (forse)
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2009 15:22:11 »
ho alcuni Add on per firefox quali:

estensione per realplayer, skype, yontoo layers plugin e microsoft framework net assistant. Sul portatile non ho toolbar ma sul fisso ho la toolbar di google e su entrambi ho lo stesso tipo di "errore" vedo anche dei plug in di google... cliccando sull'immagine vedo queto link

http://www.google.com/intl/en_ALL/images/logo.gif

Forse è tutto normale ma volevo essere sicuro, grazie :)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Apro una nuova scheda ma mi si apre una pagina di Google (forse)
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2009 08:04:30 »
estensione per realplayer, skype, yontoo layers plugin e microsoft framework net assistant.
QUANTO ODIO QUESTE ESTENSIONI!
Il 50% dei problemi su questo Forum, ormai, ce li stanno creando loro!  :x

Per cortesia, queste estensioni creano un sacco di problemi, abbiamo topic zeppi che si risolvono disinstallandole/disattivandole.

Fai così: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced metti "real" come termine da ricercare e "miki64" come autore.
Ti troverai in uno dei numerosissimi topic nei quali indico come procedere alla loro rimozione.
Anzi, mi meraviglio che tu abbia solo questo problema....  :roll:

Facci sapere, tanto non credo che tu le utilizzi mai quelle estensioni (se cerchi meglio, poi, scoprirai altri topic con soluzioni alternative molto efficaci e non perderai nulla delle funzionalità dei programmi).