Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: chat di facebook  (Letto 1698 volte)

Offline alexsremo

chat di facebook
« il: 29 Luglio 2009 18:09:17 »
apro la discussione in quanto non ho trovato soluzioni al mio problema negli altri topic....
l'errore si manifesta nel momento che arriva un mess invece del solito bip si apre la finestra di errore clicco su ok e si riapre questo per tre volte dopo di che si chiude e leggo il mess mentre a volte se i mess sono in successione veloce si impalla e devo chiudere firefox e riaprirlo
cosa posso fare??
sistema xp
ff Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.1.1) Gecko/20090715 Firefox/3.5.1 (.NET CLR 3.5.30729)

http://img41.imageshack.us/img41/1831/capture001z.jpg

edit: NON METTERE IMMAGINI COSì GRANDI NEL FORUM!!
« Ultima modifica: 29 Luglio 2009 18:12:52 da Gioxx »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: chat di facebook
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009 18:13:26 »
Disinstalla la barra di Mininova e l'arcano mistero sarà risolto ;)

Offline alexsremo

« Risposta #2 il: 30 Luglio 2009 01:34:28 »
ok grazie provo subito e scusa per la foto :(
 :fx:

Offline alexsremo

« Risposta #3 il: 30 Luglio 2009 10:04:59 »
Disinstalla la barra di Mininova e l'arcano mistero sarà risolto ;)
provato ma nulla....
altri comp aggiuntivi installati sono:
-anyweather
-dizionario italiano
-downthemall
-java quickstart
-personas

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2009 11:25:43 »
"mess", "comp".... ???? .... per cortesia sei su un Forum e non su una chat, scrivi in italiano.
Inoltre, prova in Safe Mode.

Offline alexsremo

« Risposta #5 il: 30 Luglio 2009 11:59:47 »
"mess", "comp".... ???? .... per cortesia sei su un Forum e non su una chat, scrivi in italiano.
Inoltre, prova in Safe Mode.
scusa l'abitudine
comunque stesso problema in modalita provvisoria quindi a questo punto credo sia qualcosa nel notebook e non in FF

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2009 12:28:17 »
Non è necessariamente detto: provato -prima di dichiarare bandiera bianca- con un nuovo profilo pulito e con l'ultima versione della Java Machine installata? ;)

Offline alexsremo

« Risposta #7 il: 30 Luglio 2009 13:01:16 »
la prima cosa che ho fatto è installare l'ultima versione di java e poi con fatto nuovo profilo,dove poi ho riversato tutta la cartella del vecchio,ma nessun miglioramento,non è un problemone ma una noia visto che sia con Opera che con IE non ci sono problemi...comunque tutto è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento di FF prima tutto andava bene

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2009 14:38:14 »
Per curiosità, quando dici "...nuovo profilo,dove poi ho riversato tutta la cartella del vecchio" significa che hai preso pari pari tutto il contenuto del vecchio profilo e lo hai copiato nel nuovo?

Se è così, probabilmente ti sei trascinato dietro il problema.

Leggi l'articolo Recuperare dati personali da un vecchio profilo

Fossi in te ripristinerei nel nuovo profilo solo i segnalibri e le eventuali password e le estensioni le reinstallerei ex novo...ma leggi (se non lo avessi già letto) l'articolo che ti ho indicato. :wink:

Offline alexsremo

« Risposta #9 il: 30 Luglio 2009 15:29:10 »
eh si avevo fatto così....ora ho rifatto un profilo pulito e trasportato solo bookmark e password 2 componenti come personas e forecast gli ho rimessi da nuovi ma a quanto pare ancora niente...mistero!! :shock:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2009 15:34:18 »
eh si avevo fatto così....ora ho rifatto un profilo pulito e trasportato solo bookmark e password 2 componenti come personas e forecast gli ho rimessi da nuovi ma a quanto pare ancora niente...mistero!! :shock:

Fermati: hai "riversato" quei due componenti o li hai installati ex-novo?

Offline alexsremo

« Risposta #11 il: 30 Luglio 2009 15:36:39 »
no no ex novo per non fare casini comunque sul tardi proverò a rifare un profilo pulitisssssimo e senza nientre e vediamo per tentativi comunque con la versione di prima niente prob vedremo con la prossima

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #12 il: 30 Luglio 2009 15:38:16 »
Facci sapere come si comporta con un profilo davvero pulito (non portati dietro nulla, giusto per curiosità), poi ci regoliamo di conseguenza ;)

Offline alexsremo

« Risposta #13 il: 30 Luglio 2009 15:53:38 »
fatto....al momento alla prima apertura di chat ha rifatto lo scherzo dopo no tutto liscio ma senza il suono di arrivo messaggio per capirci,mah propio non saprei vediamo come evolve per ora GRAZIE :fx:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #14 il: 30 Luglio 2009 16:27:59 »
Tieni d'occhio il tutto, non si dovrebbe ripresentare. Appena ne siamo convinti allora provvediamo al passaggio di bookmarks e password ;)