Se hai risolto bene, se non hai risolto vedremo di fornirti ulteriore supporto.
Non capisco veramente tutto questo nervosismo, anche perchè lungi dal lamentarmi avevo appena finito di dire che "prima ..........., Firefox andava benissimo".
D'altra parte, in un forum che è principalmente di (meritevolmente gratuita) assistenza, si viene quando c'è un problema da risolvere, almeno nella maggior parte dei casi e a giudicare dai moltissimi post pubblicati.
Nessuno, me compreso, vuole denigrare Mozilla senza ragione, ma qualche critica o anche semplice disappunto di fronte a eventuali malfunzionamenti credo si possano accettare senza fare drammi o bollare l'autore come un inguaribile rompiballe........
Nel forum ho già cercato, anche in passato, le risposte di cui parli e infatti ho già fatto, in passato e anche in questo caso, la creazione di un nuovo profilo, anche se non sempre con buoni risultati; può darsi benissimo che sia la mia imperizia (ho una conoscenza limitata), non ho difficoltà ad ammetterlo.........