Ho letto che devi controllare le voci e che sei andato momentaneamente a memoria.
Inizio il QA
Introduzione (togli quel Translation in progress...non serve a niente
)
La cache di Firefox immagazzina temporaneamente immagini, testi e altri contenuti dei siti web mentre si naviga. Questo articolo descrive come svuotare la cache di Firefox.
* Per cancellare la cronologia (per esempio cookies, cronologia di navigazione, cache, etc.) tutta in una volta, leggere Clearing Private Data.
Forse "memorizza" -
cookie e mi pare che Underpass chieda di utilizzare ecc. ma si potrebbe mettere e altro/e altri dati.
Selezionare il pannelloAvanzate panel.
manca uno spazio tra pannello e Avanzate.
Per Firefox 2Nella sezione memorizzazione dati non in linea , fare clic su Cancella adesso.
Nella sezione
Cache, fare clic su (sul pulsante)
Svuota adesso.
Per tutte le versioni (Firefox 2 / 3.0 / 3.5)Svuotare la cache in maniera automatica
È possibile settare Firefox per svuotare automaticamente la cache alla chiusura del browser:
Svuotare la cache automaticamente (o automaticamente la cache)
È possibile
configurare Firefox
per svuotare automaticamente la cache alla chiusura del browser: (in Firefox 3.5
per cancellare automaticamente...)
Per Firefox 2Nella sezione Private Data, mettere il segno di spunta su Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox.
Nella sezione Dati personali, contrassegnare la casella
Elimina sempre i dati personali alla chiusura di Firefox.
Se è selezionato Ask me before clearing private data comparirà sempre la richiesta per cancellare la cache ogni volta che si chiude Firefox. Non selezionare questa opzione se si desidera che Firefox cancelli automaticamente la cache.
metterei una virgola prima di "comparirà" e personalmente ho sempre il dubbio su "cancellare" forse eliminare?
4. Nella sezione Private Data section, fare clic su impostazioni.... Fare clic sulla voce Cache.
4. Nella sezione Dati personali, fare clic su (sul pulsante) Impostazioni... e contrassegnare (selezionare) la casella (la voce) Cache.
[vale anche per Firefox 3.0 , in più correggere "Nella
asezione..."
]Aggiungerei per completezza:
# Fare clic su OK per salvare le impostazioni.
# {content label=closeOptionsPreferences}
Per Firefox 3.5Per ulteriori informazioni sulle altre opzionipreferenze, leggere Clear Recent History .
...leggere
l'articolo Clear Recent History