Autore Topic: Installazione Firefox 3.5.1: non funziona il tasto destro  (Letto 3582 volte)

Offline kalbab

ho scaricato  l' ultima versione di mozilla ma purtroppo no mi funziona il tasto destro non posso fare i copia e incolla (sugli altri browser va)

edit by miki64: titoli più descrittivi, per cortesia!
« Ultima modifica: 23 Luglio 2009 11:00:10 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: installazione mozilla 3.5.1
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2009 10:58:40 »
Sistema Operativo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?   Temi e/o estensioni installate?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

Offline kalbab

Re: Installazione Firefox 3.5.1: non funziona il tasto destro
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2009 11:10:04 »
non funziona neanche in modalita' provvisoria ' come sistema operativo ho vista home premium,come temi e estensioni non so io ho solo scaricato il programma perche' ci sono affezionato ma se non riesco a risolvere il problema devo cambiarlo in quanto uso molto la funzione tasto destro per copiare ed incollare

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2009 12:11:40 »
Per i componenti aggiuntivi (estensioni e temi) controlla in Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntivi, alcune

estensioni vengono installate automaticamente (senza avvisarti) da alcuni programmi (Skype e molti altri...).

Offline kalbab

« Risposta #4 il: 23 Luglio 2009 13:10:51 »
microsoft net framework assistent e skype ... il problema pero' e' sempre quello questa versione  comincia a stufarmi non va per niente e io ho bisogno dei copia e incolla e nessuno sa come aiutarmi ...

Offline cecca

« Risposta #5 il: 23 Luglio 2009 13:21:04 »
Ora che finalmente ci hai dato tutte le informazioni possiamo anche provare ad aiutarti... :wink:

Prova a disinstallare l'estensione relativa a Skype: è una fonte di problemi non indifferente.... :wink:

Offline kalbab

« Risposta #6 il: 23 Luglio 2009 13:27:42 »
va bene provo pero' a sto punto visto che non riesco piu' a lavorare vorrei sapere come posso fare per ritornare alla versione precedente con cui mi trovavo molto bene.

Offline kalbab

« Risposta #7 il: 23 Luglio 2009 13:40:56 »
niente ho disinstallato l' estensione skype non va lo stesso questa versione FA SCHIFO si blocca non va VOGLIO TORNARE ALLA PRECEDENTE!

Offline cecca

« Risposta #8 il: 23 Luglio 2009 14:11:58 »
niente ho disinstallato l' estensione skype non va lo stesso questa versione FA SCHIFO si blocca non va VOGLIO TORNARE ALLA PRECEDENTE!

Dato che questo problema pare che sia solo tuo, non darei la colpa alla versione e cercherei di capire cos'abbia di problematico la tua installazione.

Prova a vedere qui:
Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Poi, se vuoi, ti possiamo anche spiegare come effettuare il "downngrade" alla versione precedente...

Offline kalbab

« Risposta #9 il: 23 Luglio 2009 14:21:26 »
no se potete spiegatemi il downgrade alla versione precedente, tieni presente che sia ie8 che google chrome funzionano perfettsamente e' solo questa versione che non va e basta io vorrei ritornare alla precedente solamente perche' mozilla era il browser che preferivo fra tutti ma questa ver e' assolutamente ingestibile per me

Offline cecca

« Risposta #10 il: 23 Luglio 2009 14:24:47 »
OK, ma allora perchè non perdere qualche minuto per vedere di risolvere il problema?

Comunque basta che tu faccia un backup del profilo, disinstalli la versione attuale e poi installi la versione precedente. IL backup serve nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, per non farti perdere nessuno dei tuoi dati... :wink:

Offline kalbab

« Risposta #11 il: 23 Luglio 2009 14:30:59 »
dove la trovo la versione precedente? e poipurtroppo non so come fare il back up del profilo che pure e' importante spero di tornare alla ver precedente di firefox alla quale ero tanto affezionato.
« Ultima modifica: 23 Luglio 2009 14:35:19 da kalbab »

Offline cecca

« Risposta #12 il: 23 Luglio 2009 14:41:54 »
Ma un minimo di impegno da parte vostra pare brutto? :lol:

http://www.mozillaitalia.it/home/download/#firefox per il download

Per il resto: http://support.mozilla.com/it/

Scusami, ma un minimo di lavoro lo dovete fare anche voi utenti... :wink:

E tranquillo: pare tutto più difficile di quanto non lo sia in realtà...

Offline kalbab

« Risposta #13 il: 23 Luglio 2009 14:57:44 »
c'e' solo mozilla 3.5 sempre 3.5 e solo 3.5 dove e' il 3.0????